+39 328 21 78 289 cominelsrl@gmail.com

Eliche Cominel

PER IL TIRO A VOLO

Le eliche per il tiro a volo o tiro all’elica Cominel sono divertenti ed apprezzate da amatori e professionisti di tutto il mondo. Cominel è stata infatti scelta come fornitore ufficiale di elettrocibles nei più importanti eventi internazionali. Le eliche Cominel sono fluttuanti in modo da simulare il volo del piccione.

La scelta dei materiali e la progettazione dell’aggancio rende il bersaglio fragile ed il distaccamento del testimone è costante ad ogni lancio, garantendo una gara equa e divertente. Il testimone è realizzato sempre con materiali di qualità ma molto elastici ed al contrario dell’elica resiste al colpo per essere riutilizzato più volte.

I bersagli per il tiro all’elica Cominel sono omologati e utilizzati dalla federazione italiana FITAV e dalle federazioni internazionali FITASC e FEDECAT. Le eliche Cominel sono protette da brevetto ed esportate in tutto il mondo.

Eliche omologate FITASC per il tiro a volo
Eliche omologate FEDECAT per il tiro a volo ideale per il FAN 32

Dove siamo stati con le nostre eliche

Nuovo mercato

Nuovo mercato

Non è stato facile, ma dopo alcuni anni di duro lavoro sempre grazie alla collaborazione con Elicio.es siamo riusciti a consolidare il mercato egiziano. Con lo Shooting Club di Alessandria d’Egitto è nata e si è rafforzata una bella collaborazione.

leggi tutto
Portogallo – Campionato Europeo

Portogallo – Campionato Europeo

Le difficoltà dovute alla pandemia si sono fatte sentire anche a Pevidém in Portogallo trasformando un Campionato Mondiale in Campionato Europeo. Di fatto i tiratori d’oltre oceano nello specifico Brasiliani ed Argentini hanno abdicato proprio per questioni legate...

leggi tutto
Ungheria – Campionato Europeo

Ungheria – Campionato Europeo

Causa pandemia, la competizione ha rilevato un numero limitato di adesioni: Fitasc ha registrato solo partecipanti provenienti da Italia, Francia e Repubblica Ceca, oltre ai tiratori ungheresi. La tre giorni si è svolta con il solito rituale: giovedì di prove, tanto...

leggi tutto